lunedì 16 aprile 2012

Esperimenti Cake

E per non farmi mancare niente voglio mostrarvi un altra mia nuova passione, era da un pò che mi girava in testa l'idea di provarci e mio cognato cuoco mi ha dato la spinta giusta mi ha tel dicendomi se avevo voglia di aiutarlo a creare una torta per una festa con tema "Gli anni 80 " così l'ho raggiunto nel suo laboratorio e insieme abbiamo creato questa torta inutile dirvi che mi sono divertita un sacco insomma ero nel mio e il risultato alla fine ha appagato tutti e due !
Ma siccome mi sono fatta prendere dall'entusiasmo dopo due giorni ho replicato, così sono andata a comprar tutto quello che mi serviva e ho creato per il compleanno della mia amicona Dany una torta su misura per lei, credo che questa sarà l'inizio di una lunga serie di torte personalizzate !

1 commento:

  1. la mia torta di compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!
    bellissima!!!! nn ho mai ricevuto torta più bella di questa!!!!!
    grazie...... grazie infinite!!!!!!!!

    RispondiElimina