lunedì 16 aprile 2012

New Creation




Eccomi qui a mostrarvi un pò di lavoretti finiti, finalmente dopo un pò di pausa ho ripreso in mano il Fashion Victim e ieri l'ho finito mi piace tantissimo ora devo trovare la stoffa adatta e cucirlo sulla Fashion bag ! Mentre l'altro lavoretto finito è l'esperimento di cucito che ho fatto per uno Swap Pochette al quale ho partecipato sul forum Follie a punto croce e devo dire che all'inizio mi sono un pò incasinata nel cucirla ma poi il risultato mi ha soddisfatto quindi penso che replicherò soprattutto ora che ho la mia super macchinina nuova con la quale c' è stato feeling da subito, ho in mente altri lavoretti perciò mi sà che mi rivedrete presto sul blog con nuove creazioni mentre per quanto riguarda il punto croce al momento non mi resta che ultimare il dimension con il punto scritto grrrrrrrr e tra me e lui zero feeling!

Nessun commento:

Posta un commento