martedì 16 ottobre 2012

Carrellata di lavori

Eccomi qui, dopo tanti mesi che non aggiorno il mio blog sono pronta a mostrarvi i miei ultimi lavoretti, eh sì perchè mica sono stata con le mani in mano. L'estate è trascorsa mettendo crocette al Bonheur che finalmente ho iniziato e dopo un pò di panico iniziale una volta partita devo dire che ci ho preso anche gusto, ma tornata a casa è partita la vena creativa e con la mia compagna di ciaccole quotidiane e ovviamente di crocette e stò parlando della mia amica Rosa abbiamo iniziato a scaldare l'ago e ogni giorno tra una ciaccola e l'altra esce fuori un nuovo progetto ricamoso che iniziamo e finiamo in men che non si dica ! come ad esempio la "MISS BOBINE"correlata da trovaforbici e puntaspilli !




1 commento:

  1. ....che però dobbiamo ancoraassemblare!!!!!!!!!!:P io per la verità sono a metà dell'opera però.... :D brava amourrrr che bello ciaccolare e ricamare insieme a teeeeeeeeeee!!!!!!!!

    RispondiElimina