martedì 26 novembre 2013

Mai con le mani in mano ........

E' da un pò che non scrivo nel blog, ma non per questo vuol dire che me ne sono stata con le mani in mano anzi le mie mani hanno lavorato più del solito.
Mi sono lanciata in una nuova avventura, spinta dalle amiche le quali ormai da un sacco di tempo mi suggerivano questa cosa ho aperto una paginetta su fb dove espongo tutti i lavoretti che faccio con il fimo e ho deciso di metterli in vendita, così ho preparato un pò di cosine tanto per rendere l'idea di che cosa realizzo e l'avventura è partita e direi anche bene.
Vi mostro alcuni lavoretti fatti di recente e se vi piacciono potete andare a sbirciare qui https://www.facebook.com/Pulcina365



E tanto altro orecchini, segnalibri, barattoli, calamite ......

1 commento:

  1. e hai fatto benissimo! fai delle cose troppo belle! il ciondolo con il micino è meraviglioso!
    Clelia

    RispondiElimina